ho un po ‘di relazione di odio-amore con le borse del logo. Quando sono diventato ossessionato per la prima volta dall’idea di iniziare la mia collezione di borse di design, l’unica marca da cui volevo acquistare era Louis Vuitton. Le borse logo erano di gran moda all’epoca e Louis Vuitton era il meglio del meglio, e quindi naturalmente era tutto ciò che volevo. Bene, i tempi e le tendenze cambiano e alla fine mi sono innamorato dei loghi. Di recente, però, sono tornati con vendetta e anche se mi sto riscaldando di nuovo ai loghi, sono stato un po ‘contro un marchio di logo in particolare. Di recente ho iniziato a innamorarmi di più e molto più innamorato delle borse MCM, ma per lo più sono stato molto più attratto dalle loro borse in pelle senza logo. Tuttavia, quando ho visto questa piccola borsa, ho pensato a me stesso: “Amico, penso che lo sto davvero scavando!”
Ciò che mi ha attirato per la prima volta è stata la forma adorabile di questa piccola borsa. Le piccole borse in questi giorni sono praticamente ovunque, ma adoro che la forma di questa borsa sia così senza tempo. Sembra che MCM abbia preso una classica forma di cartella e la ha ridotto. Sebbene questa borsa sia caratterizzata dal logo MCM, mi piace molto la pelle marrone massima contrastante sulla tasca anteriore e i bighette della borsa. Anche se sono stato sul recinto con le altre borse del logo di MCM, il contrasto è ciò che mi fa davvero amare questo.
Questa sofisticata borsa è molto strutturata e non ha molto donazioni. Sembra esattamente lo stesso quando vuoto o pieno. È realizzato con la tela costiera in rilievo in rilievo MCM con in pelle contrastante e hardware dai toni dorati. Una chiusura di pushlock ornata incisa con il logo MCM mantiene la borsa fissata saldamente. La borsa può essere trasportata attraverso la maniglia superiore, che è così delicata e carina, oppure puoi indossarla incrociata attraverso il cinturino rimovibile e regolabile. Adoro la flessibilità che questo offre e mi è piaciuto portarlo meglio con entrambe le cinghie attaccate perché puoi cambiare i modi in cui lo porti! Tuttavia, questo sarebbe così carino per un aspetto notturno trasportato attraverso la piccola maniglia superiore.
Una delle mie caratteristiche preferite di questa borsa – e altre che ho valutato ultimamente – è la tasca esterna posteriore. È l’ideale per conservare gli oggetti da presa e go di cui hai bisogno rapidamente, come una scheda della metropolitana quando sei in viaggio o la tua carta di identità/debito durante una serata fuori. All’interno, la borsa è rivestita in un materiale microsuede e ha una tasca interna con cerniera. Le dimensioni complessive della satchel MCM Patricia Visitos sono 6,7 ″ H 8,3 ″ W x 3,1 ″ D. L’interno è sicuramente minuscolo, ma si adatta al mio iPhone X, una piccola custodia per carte, i miei occhiali da sole in una custodia in tessuto, alcuni vari cosmetici, E un branco di gomme nella tasca anteriore – e avevo ancora spazio per risparmiare!
Acquista adesso