Non stiamo ancora comprando in sacchetti di pelliccia

dopo l’assalto delle borse sfocate dell’autunno 2010, speravo contro la speranza che le borse di pelliccia fossero una tendenza a una sola stagione e che quando il freddo rotolava di nuovo, avremmo dimenticato tutti su di loro. Sfortunatamente, l’avvento dei preordini dell’autunno 2011 ha fatto sembrare le mie speranze nient’altro che sogni di pipa. I sacchetti di pelliccia sono tornati.

Non ho alcuna lamentela particolare con l’aspetto della pelliccia, anche se preferisco mantenere i miei acquisti di pelliccia finti o vintage. In effetti, non vedo l’ora di cercare negozi vintage per una pelliccia del mio per l’inverno. Ma l’ho detto una volta e lo dirò di nuovo: la trama innata della pelliccia e la struttura innata delle borse non vanno insieme. Affatto. Come la borsa a tracolla Lanvin Fur Trousse che vedi a destra, quando i due si combinano, tutto ciò che risultati è un grosso nodulo.

Ho resistito a scrivere su questa borsa per alcuni giorni nella speranza che alla fine avrebbe iniziato a solleticare la mia fantasia, ma non sta tagliando la proverbiale senape. (Chi ha inventato quel detto, comunque? Qualcuno, in questa storia dell’umanità, in realtà ha tagliato la senape? È un liquido.) Invece di essere acceso le borse intelligenti ed epicamente chic che tutti noi ci aspettiamo da Lanvin, questa borsa è piuttosto Individuato e anonimo. Questo è il problema con la pelliccia: per un pezzo di grande forma come un cappotto, la densità e la consistenza. Per qualcosa di compatto e strutturato, ancora no, non importa quanto l’industria della moda vorrebbe convincermi altrimenti. Lo apprezzerei se potessero smettere di provare a far accadere i sacchetti di pelliccia. Acquista tramite Neiman Marcus per $ 2900.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *