Henri Bendel abbandona l’abbigliamento per gli accessori e la bellezza, prevede di ampliare

in risposta ad alcune difficili circostanze economiche, il CEO della società madre di Henri Bendel Leslie Wexner ha optato per evitare il mercato dell’abbigliamento di fascia alta a favore Concentrando i loro negozi solo su accessori, prodotti di bellezza e regali. Bendel è uno dei primi principali rivenditori di fascia alta a fare una mossa così drastica per migliorare i loro progetti commerciali nell’attuale clima economico del paese, così come si deve mettere in discussione: il pericolo pagherà?

Ho un po ‘di sensazione che potrebbe. Personalmente, quando vado in un rivenditore di fascia alta, non guardo quasi mai pronto. Mi dirigo direttamente verso le scarpe, le borse e il trucco, nonché le statistiche affermano che non sono quasi l’unico che lo fa proprio. Queste classificazioni del prodotto sono molto e le più redditizie e importanti in qualsiasi tipo di rivenditore simile (o qualsiasi tipo di marchio di fascia alta che li rende, per quella materia), in gran parte dal momento che sono i tipi di prodotti accessibili al maggior numero di clienti.

Onestamente non potrei immergermi di meno se il mio Neiman Marcus regionale portasse qualsiasi tipo di indumenti, purché mantengano le borse e le scarpe anteriori e al centro. Ci sono molte spese connesse alla calza e a mostrare prodotti che occupano così tanto spazio, così come se l’area può essere molto meglio riempita da cose che un numero maggiore di clienti preferirebbe guardare, ehi, perché no ? È così pazzo, è logico. Ciò che non può essere razionale piuttosto, tuttavia, sono i loro piani per aumentare il loro numero complessivo di luoghi del 150% (che, in questo caso, significa da 4 a 10) a un numero di centri commerciali in tutta l’America – che non sia prudente Sedersi e vedere se il turno del prodotto funziona per primo?

Via WWD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *