puoi dividere tutti gli amanti delle borse in due gruppi: persone che sono molto più interessate alle tendenze e alle persone che sono molto più interessate in longevità. Negli ultimi anni, le persone di tendenza hanno vinto, mentre l’industria degli accessori di lusso elimina le minuscole borse divertenti, non così funzionali, marsupi, pezzi altamente abbelliti e sacchetti di logo. Se stai solo cercando di trovare una borsa da lavoro neutra, funzionale e glamour da portare per il prossimo anno o due, le cose non sono state così eccitanti. Se dai un’occhiata alla passerella della primavera 2019 di Tom Ford, potresti trovare motivo di ottimismo.
Contrariamente alle borse colorate, altamente abbellite e pesantemente in rilievo sulla pista dell’autunno 2018 di Ford, questo gruppo era in particolare molto più sottile. Anche significativo è stato il fatto che le borse in questione erano tutti nuovi design per il marchio, tra cui telecamere, tote e stili di hobo. Le borse a campe erano tutte in quello che sto assumendo fosse coccodrizzato in rilievo, mentre le borse e gli hobos erano fatti di pelle liscia dall’aspetto eccezionalmente morbido. Erano grandi e semplici, con l’unico marchio che era un po ‘di hardware a forma di T invertito, oltre alle iniziali del designer in piccola stampa.
I disegni delle borse sono trattenuti e maturi, ma non antichi perché i dettagli sono mantenuti molto puliti. Sono i migliori per l’ufficio o le commissioni, il che è probabilmente dove molti acquirenti prendono le borse, comunque. Dai un’occhiata a tutte le borse dalla passerella in basso.
[Foto per mezzo di Vogue Runway]