In questi giorni, è praticamente impossibile non essere influenzati. Dai grandi schermi e quelli che sono abbastanza piccoli da adattarsi al palmo delle mani al marketing di guerriglia e altro ancora, gli umani sono circondati da un flusso quasi costante di stimolazione. Dal più recente prodotto pulito a quell’imminente IT-Bag, prodotti, tendenze, marchi e molto altro ci vengono lanciati da ogni angolo. Che sia cosciente o subconscio, i nostri cervelli si aggrappano a così tanto e in questa moderna era digitale, può essere difficile definire il tuo senso dello stile individuale. Che ti piaccia o no, ti viene continuamente detto cosa dovresti comprare, come dovresti vestirti e chi dovresti essere. Lo stile personale distinto può dire molto, ma come si distingue come un individuo nel mondo troppo marcato di oggi?
Sii la tua ispirazione
Personalmente, uso le influenze intorno a me a mio vantaggio, sfruttando il massimo da ogni grammo di informazioni che sono meglio a portata sono numerose figure alla moda che cerco ispirazione (Rosie Huntington-:: Hailey Bieber (e l’ex stilista Maeve Reilly), Karen Blanchard, Pernille Teisbaek e altro), non ho una particolare icona in stile “. Essere la mia ispirazione, provare le tendenze ma trovare modi unici e diversi per indossarle.
Non giocare al gioco di confronto
Man mano che sono cresciuto, ho scoperto che non credo più nella moda dei cookie o definire il mio stile personale per adattarsi a una piccola scatola ordinata. Sono in continua evoluzione, e così è il mio stile, e i miei vent’anni e ora i miei primi trent’anni mi hanno insegnato molto sulla moda e sulla vestizione. Ho imparato che è molto più essenziale vestirsi per me stesso, piuttosto che vestirsi per apparire “bello”. Vivere in una città così alla moda come New York, è così facile confrontarmi con gli altri e non posso dirti come Numerose volte in cui ero uscito dalla porta pienamente fiducioso, solo per vedere qualcuno che ritenevo meglio vestito di me. E mentre sono cresciuto, mi sono reso conto che se sembri abbastanza difficile, puoi sempre trovare qualcuno di cui essere invidioso, specialmente nella moderna era digitale.
Sono in continua evoluzione, e così è il mio stile, ed è quello che è il fascino in tutto. Sembra semplice, ma trovare il tuo individualismo e il tuo senso di sé proviene davvero dall’interno. Indossi i vestiti, non ti indossano e se potessi offrire qualsiasi guida a coloro che si avvicinano nell’era digitale o semplicemente volessero esplorare il loro senso dello stile, sarebbe quello di trascurare e sperimentare di più! Non preoccuparti di ciò che indossano gli altri o di ciò che gli piace o non piace. Indossa quello che vuoi e sperimenta, sperimenta, sperimenta! Esci di tanto in tanto dalla tua zona di comfort e vestiti come se fossi l’unico a guardare.
La moda e lo stile possono sembrare schiaccianti a volte, specialmente quando il mondo ci dice continuamente che abbiamo bisogno della prossima cosa migliore, ma è essenziale ricordare che non si tratta davvero di avere molto di più, ma come indossi quello che hai.