Quando abbiamo coperto il debutto in passerella delle borse di Chanel Spring/Summer 2010 a ottobre, le valutazioni sono state contrastanti. Alcune persone hanno apprezzato l’atmosfera in qualche modo cortile della collezione, altri credevano che non fosse elegante o avanzato sufficiente per il cliente Chanel.
Col passare del tempo, il mio punto di vista si è ammorbidito un po ‘. Non sono andati come pesanti sulla paglia sui sacchi che sono arrivati al dettaglio, così come un certo numero di sacchetti non a strappo sono completamente adorabili. La mia preferita personale è la borsa a patta tradizionale, che sembrerebbe assolutamente elegante con una gamma di opzioni di guardaroba estate.
Il rovescio della medaglia, ovviamente stanno ancora cercando di far accadere quelle sacche di bozzolo di cocco gonfio; Volevo davvero che sarebbero stati un esperimento di una stagione, con la loro sorprendente somiglianza con i sacchetti della spazzatura. Per quanto riguarda le borse di paglia che punteggiano la collezione, sono estremamente specifiche del gusto, tuttavia potrei vedere alcune delle versione molto più controllata funzionare piuttosto bene con la biancheria bianca soleggiata o diversi colori vivaci per il contrasto. Abbiamo foto di tutte le borse, dopo il salto.
Per informazioni sui prezzi e sulla disponibilità, ti preghiamo di metterti in contatto con Chanel a 800) 550-0005
Tutte le foto tramite Chanel.com