Quanto sono anche numerosi molti?

Mi diletto davvero nella visualizzazione di video di YouTube di appassionati di borsa che mostrano le loro collezioni. telefona a chiamarlo un piacere colpevole, tuttavia lo scopro interessante esattamente come alcuni di questi creatori si concentrano sulla creazione di collezioni più piccole e molto più facili incentrate su particolari colori o dimensioni, mentre altri desiderano semplicemente accumulare assortimenti sufficienti per competere con i principali grandi magazzini .

Non fraintendetemi, mi piace vederli come credo che i loro video servano da mezzo fantastico per la mia ricerca pre-acquisto, tuttavia non posso ancora aiutarti in alcuni casi a meravigliarsi … esattamente quanto siano numerose borse Anche molti?

Proprio come quelle riviste che ci raccontano i sette metodi per sbloccare le nostre sezioni centrali in tempo per l’estate, in alcuni casi questi schermi sfacciati di prodotti di design stanno iniziando a sentirsi meno aspirazionali e molto più simili a una copertura accettabile per un po ‘di cover Ancora malsano, fissazione.

La dipendenza da shopping è un argomento che non parlava spesso al di fuori dell’episodio occasionale di Hoarders o MTV’s True Life, tuttavia essendo lo scrittore di blog sanguinanti del cuore che sono, desideravo iniziare un dialogo al riguardo in modo che tutti possiamo essere sicuri dei nostri prossimi acquisti sono quelli costruiti per divertimento e non per dolore.

Cosa sta acquistando esattamente la dipendenza? Non sta solo acquistando anche molto?

In generale, una condizione di acquisto compulsiva (ovvero l’acquisto della dipendenza) è considerata il desiderio incontrollabile di acquistare cose che si traducono in attività di vendita al dettaglio eccessivamente costose o che richiedono tempo.

Allo stato attuale, l’American Psychiatric Association e l’American Mental Association non pensano davvero alla condizione di acquisto compulsiva per essere una vera malattia medica tanto quanto è incentrata sul controllo degli impulsi. Cosa fanno; Tuttavia, pensa per essere autentico è esattamente il modo in cui il presente specifica del mondo (pandemia in corso, stress potenziato, ecc.) può sollevare gli elementi di pericolo che spingono numerosi di noi a desiderare molto di più. Integrarlo con “Cultura flessibile”, così come otteniamo la ricetta per un comportamento abbastanza debilitante.

“Ma Aleja, molti di noi sono acquirenti istruiti e a livello di livello!”

Quindi chi ne soffre davvero?

Non tutti noi, tuttavia ancora molto probabilmente numerosi di noi (anche uno lo è anche molti.)

In genere ci spieghiamo come tossicodipendenti Hermès e la somiglianza, tuttavia, con la comprensione che si tratta solo di figure di linguaggio. Tuttavia, tutti hanno i loro vizi, quindi è essenziale che consideriamo le indicazioni in noi stessi e per i nostri compagni amanti di fascia alta, quindi non siamo catturati.

“Ok, comunque tutti noi piacciono davvero davvero i beni di design. Esattamente come possiamo capire se le nostre pratiche di costi sono malsane? ”

Il rispetto delle indicazioni è molto probabilmente abituato a tutti noi ad un certo punto o in più poiché un po ‘di terapia al dettaglio può essere divertente, tuttavia prenditi atto se il rispetto delle azioni o dei sentimenti è prolungato:

Spendere molto più di quanto si possa pagare fino al punto di innescare questioni finanziarie, emotive o relazionali

Spendere come reazione all’angoscia emotiva (sono personalmente colpevole di questo.)

Sentimenti di pietà o colpa dopo aver effettuato l’acquisto

Cercando di nascondere le tue abitudini di acquisto

Perdere il tasso di interesse per altre attività associate non shopping

“Bene, esattamente come siamo arrivati ​​qui? Cosa possiamo fare al riguardo? ”

Non sono un medico autorizzato, quindi non posso giustamente fornire una guida su come riparare il comportamento, tuttavia personalmente non credo che sia colpa di nessuno se si scoprono se stessi nel legame con acquisto di impulsi. Dopotutto, siamo online in un mondo che alleva praticamente stress e ansia in noi. Con i livelli di tensione e l’isolamento sociale in aumento, è anche semplice utilizzare l’acquisto come stampella emotiva o una fonte pratica di intrattenimento.

Non voglio che smettiamo di amare o smettiamo di acquistare qualsiasi tipo di borse. Suppongo che voglio solo pensare molto più consapevolmente alle nostre decisioni di acquisto. Non ci sono danni nel volere una raccolta sontuosa, tuttavia a quale costo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *