in generale, le stelle variano piuttosto le loro opzioni quotidiane sulla borsa. Non solo la stella tipica ha un sacco di soldi per ottenere qualsiasi borsa che possa desiderare, tuttavia molti sono anche abitualmente inviati la prossima cosa enorme da marchi con cui hanno relazioni esistenti. Non solo aiuta i marchi a promuovere sottilmente i loro prodotti, tuttavia fornisce alle stelle nuove cose da fotografare ogni volta che lasciano le loro case. A volte, però, a una stella piace così tanto una borsa che diventa un compagno costante, così come sembra essere la situazione con Taylor Swift e la sua borsa Dolce & Gabbana Sara.
Le opzioni di abbigliamento di Taylor sono sempre estremamente determinate e precise, molto probabilmente fuori considerazione per la sua base di fan generalmente giovani e la sua foto con molta attenzione come Women Next Door della musica pop. Man mano che Taylor è cresciuta, tuttavia, ha abbracciato pezzi che sono molto più costosi e lussuosi, così come questa borsa è un fantastico esempio di come i suoi stilisti stanno tentando di colmare lo spazio tra il nuovo e il vecchio Taylor . La SARA proviene da un marchio di fascia alta enormemente noto, tuttavia non è elegante o particolarmente ovvio. Le versioni preferite della borsa di Taylor sono neutrali e di medie dimensioni, il che rende l’aspetto facilmente accessibile ai suoi ammiratori, nonostante la verità che vende per due grandi. Quelle versioni in pelle sono attualmente un po ‘scarse, tuttavia puoi raccogliere la borsa in pizzo nero per $ 1,896 per mezzo di Matchesfashion.com o broccato d’oro per $ 1,945 per mezzo di net-a-porter.
Per tutti i metodi che Taylor ha usato le sue borse Sara, ispezionano la galleria qui sotto.
Come possiamo dire meglio, Taylor è un affare con la sua borsa nera Sara è iniziata con questo vestito, metodo a gennaio.
La borsa Sara va ovunque, anche in palestra.
Allo stesso modo trascorre molto tempo nella affascinante collezione di abbigliamento da esterno di Taylor.
E spesso la borsa Sara viene accoppiata con felpe feline, poiché è esattamente quanto sia flessibile.
Sara sara + pieghe = migliori amici
La Sara viaggia bene.
Taylor, Sara Bag in mano, potrebbe iniziare furtivamente un’occupazione laterale come ballerina.
La sara sara si coordina bene con un cestino di cibi integrali.
Allo stesso modo è un amico utile quando si fanno cose indeterminate famose, come camminare e da automobili autisti.
Ricordi cosa ti abbiamo detto in precedenza sull’affascinante capospalla di Taylor?
Metti un uccello. O adiacente ad esso. Abbiamo una mentalità aperta.
La borsa Sara è italiana, tuttavia non dirlo al maglione di Taylor.
Ragazzi, Sara Bag di Taylor ha un po ‘di competizione. (Da una borsa Sara di colore diverso.)
La Sara più leggera sembra essere l’attuale favorito di Taylor. È primavera, dopo tutto.
Se Taylor si è mai ammalato della Sara, potrebbe essere a favore di questa borsa Dolce & Gabbana Agata, con cui l’abbiamo identificata di recente. Goditi la schiena, Sara.