quando stavo entrando per la prima volta nelle borse di design nei primi anni 2000, le borse di design erano di gran moda. Tutti i marchi di maggior successo avevano stampe di monogramma e molto più in genere, i loro numerosi borse popolari erano fatte da quei tessuti del logo. Quindi l’era della borsa IT è nata e le cose hanno iniziato a cambiare.
Man mano che l’interesse per le borse di design è cresciuto, i clienti hanno iniziato a cercare borse che fossero molto più discrete e sottili nel tentativo di mantenere la loro sensazione di esclusività (come la moda allena tutti noi, nel bene o nel male). Marchi come Céline fioriscono mentre Louis Vuitton dovette riorganizzare anni dopo che gli osservatori del settore pensavano di avere quasi vinto la partita. Ora, però, hai la sensazione che il pendolo potrebbe essere pronto a oscillare nella direzione opposta, come sempre.
Laddove i marchi una volta avrebbero fatto di tutto per nascondere i loro loghi nell’incisione hardware o piccoli francobolli d’oro, ora hanno iniziato a ingrandire un po ‘le cose. Mentre i tessuti di stampa del monogramma sembrano essere solo un po ‘più popolari di quanto non siano stati nel recente passato, le grandi borse a logo singolo stanno spuntando a sinistra e a destra.
Non è una coincidenza che molte di queste borse occupino lo spazio nella fascia bassa dello spettro dei prezzi di un dato progettista; Sono sviluppati per attirare clienti aspirazionali che sono ansiosi di telegrafare la ricchezza e il successo per coloro che li circondano. Sebbene molti di questi design siano anche alimentati da una nostalgia del logo che ha colpito numerose parti del settore nelle ultime stagioni, i borse hanno per lo più resistito a quell’onda – fino a quando ora. Poiché gli accessori di fascia alta sono stati per lo più resistenti al loro ritorno, resta da vedere se questa tendenza prenderà una radice sostanziale.
Dai un’occhiata ai migliori esempi della tendenza che abbiamo trovato di seguito e facci sapere nei commenti se sei pronto per un’altra era di loghi cospicui.
Balenciaga Cabas M tela tote
$ 865 tramite matchesfashion.com
Chanel Grande tote di shopping di logo Toile
$ 2.600 tramite Chanel
Tote consumatore DKNY Medium Logo
$ 165 tramite Shopbop
Giuseppe Zanotti Logo Task su borsa
$ 1,065 tramite farfetch.com
Gucci Soho in pelle Take on Borse
$ 2.600 tramite Gucci
Kenzo Bicolor Canvas Tote
$ 199 tramite matchesfashion.com
Tote consumatore in pelle Loewe
$ 1,395 tramite net-a-porter
Borsa BB di Louis Vuitton Vernis Alma
$ 1,820 tramite Louis Vuitton
MCM COLLING STAME BASS
$ 785 tramite Shopbop
Moschino Logo Charm Small Borse Borse
$ 1,095 tramite luisaviaroma
Prada Canvas Small Logo Tote
$ 695 tramite Bergdorf Goodman
Saint Laurent Cassandre Small Suede Borse
$ 1,890 tramite matchesfashion.com
Tote Tory Burch Small Jessica Leather
$ 435 tramite Nordstrom
Sacca trasversale di Valentino v logo
$ 1,975 tramite Bergdorf Goodman