Ci sono alcuni marchi che sono solo sinonimi di lusso – ed Hermès è assolutamente uno di questi. Tuttavia, sebbene il lusso – e Hermès – siano spesso intesi per indicare costosi, in realtà non devono necessariamente esserlo. Certamente gli articoli Hermès sono costosi, ma come ho toccato nella mia recente guida ai regali delle vacanze, Hermès produce una grande varietà di prodotti in una vasta gamma di prezzi. Di recente mi è stato chiesto di scrivere un post su “immergerti in punta di piedi in Hermès” a un costo relativamente conveniente, quindi ecco un’immersione più profonda con cinque ottimi modi per sperimentare il mondo di Hermès quando hai un budget limitato. La parte migliore: molti degli articoli che sono per eccellenza Hermès non sono i più costosi.
Interessato alla seta? Prova un Twilly o una Pochette.
Proprio come Birkins e Kellys, Hermès è noto per le sue sciarpe di seta e gli scialli in cashmere. Quando ho iniziato a ottenere sciarpe di seta da 90 cm di Hermès (um … oltre 22 anni fa …) costano circa $ 275. Ad un certo punto, Hermès ha persino perso il prezzo a $ 250. Sfortunatamente, i prezzi della seta a 90 cm sono saliti oltre $ 400 e ora possono costare fino a $ 450 o anche più in alto, a seconda di dove vivi. Naturalmente, nel 1997, Hermès non ha fatto Twillys*. Queste strisce colorate di seta da 33 “x 2″ (approssimativamente) sono divertenti per legare la borsa, i capelli, il polso – ovunque – e presentano adattamenti dei famosi disegni di sciarpa Hermès stagionali. Alcuni Twillys stessi diventano molto richiesti a causa del particolare design o colorazione, e in alcuni casi Hermès ha prodotto speciali scatole a forma di cuore per alcuni dei loro Twillys a tema amore.
Hermès produce anche una versione più piccola del quadrato di seta da 90 cm, chiamata Pochette. A 45 cm, ci sono meno opzioni di legame, ma ottieni comunque un design per la sciarpa completa e le dimensioni sono assolutamente funzionali come una sciarpa.
Un po ‘meno funzionale, ma anche più piccolo e molto più adorabile, è il nano appena introdotto. Non puoi battere il prezzo, ma a 20 cm è piuttosto piccolo e come nuovo articolo in questa stagione è disponibile solo in due design e poche colorazioni di ciascuno. SAS stanno mostrando questi legati semplicemente su una borsa o attorno al polso, con o senza un anello di sciarpa.
Hermès Twilly: $ 175
Jungle Love Love Twilly in blu. Foto per gentile concessione di @the_notorious_pink
Per idee su come legare un Twilly sulla tua borsa, dai un’occhiata al mio precedente articolo di Purseblog.
Hermès Pochette (chiamata anche Scarf 45): $ 195
Savana Dance Pochette. Foto per gentile concessione di @the_notorious_pink.
Hermès Nano Scarf: $ 100
Brides de Gala Nano Scarf. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Alternative del portafoglio che non romperanno il tuo portafoglio
I portafogli Hermes in generale sono molto costosi, ma producono altre opzioni molto popolari al budget standard che vale la pena considerare – e lo dico come qualcuno che possiede e usa le seguenti raccomandazioni su base giornaliera. Secondo me, Hermès progetta i suoi piccoli articoli in pelle, con l’aspetto e lo scopo in mente, e di conseguenza la maggior parte, se non tutti, delle loro merci in questo dipartimento è davvero proprie.
-Calvi/Bastia
I Calvi e Bastia sono ciascuno un oggetto in pelle separato e utile che, se utilizzato insieme, può generalmente trasportare tanto quanto un piccolo portafoglio. Il Calvi si presenta come qualsiasi altro titolare della carta a doppia faccia, semplicemente e ben fatto, che si potrebbe anche usare per trasportare bollette (cosa che faccio, così come ai cerotti). La Bastia è un supporto di monete che è abbastanza piccolo da adattarsi a qualsiasi tasca, ma abbastanza ampia da contenere quasi qualsiasi altra delle normali piccole probabilità e estremità. Nel loro insieme, hai abbastanza spazio per molto di tutto ciò che porteresti nel tuo portafoglio normale.
Calvi, $ 335 (EPSOM) – $ 380 (Chevre)
Calvi in Rose Azalee Epsom. Foto per gentile concessione di @the_notorious_pink
Bastia, $ 230 (EPSOM) – $ 235 (Chevre)
Bastia a Feu Chevre, completamente piena ma con un sacco di spazio rimasto all’interno.
La Bastia si adatta molto molto di più al cambiamento!
-Small Silk’in Porthert
Se ti piace un budget reale – o, come me, devi solo portare tutto – non posso consigliare abbastanza questo articolo. In effetti, se dovessi scegliere un oggetto Hermès che consiglierei di più per la sua utilità, questo è l’oggetto. Onestamente, adoro i portafogli sofisticati e belli di Kelly e Constance e io possiedo entrambi – e quasi non li uso mai. La mia seta, Calvi e Bastia si optano per me ogni giorno.
Il design di questo oggetto è entrambi bellissimo – deliziosa e duratura pelle Epsom fiancheggiata da quello che è quasi sempre un design gioioso e contrastante della sciarpa di seta – ed eccezionalmente efficiente – sei tasche per le carte (3 per lato), che, francamente, nel mio Case porterà 12 raddoppiato. La tasca della moneta con cerniera nel mezzo, che uso per le ricevute (non le monete – molto più della mia stranezza, lo so, ma per me l’unica cosa che inveccherà o sporca un budget molto più rapidamente di qualsiasi altra cosa porti monete la sezione moneta). tra gli slot della carta sui lati e la tasca con cerniera al centro c’è spazio vuoto che può contenere un fNumero aereo di carte e bollette (e sì, anche monete, se necessario). Ho imbottito e imbottito la mia povera seta e sta ancora reggendo bene. La mia cerniera non è mai inceppata e il rivestimento si è consumato eccezionalmente bene, nonostante l’uso molto pesante che l’ho dato nel corso degli anni.
Quando ho acquistato la mia seta, mi ho fatto il giro – mentre un po ‘economico per un portafoglio Hermès, è per nulla che indica a buon mercato – e un altro cliente, che era stato accanto a me mentre lo consideravo, mi ha detto: “Acquista questo. Non ve ne pentirete!” Tante volte in cui guardo la mia seta, penso a lei e a quanto fosse l’ideale.
Portafoglio Small Silk’in: $ 770
Il mio piccolo budget di seta quando l’ho acquistato quattro anni fa. Rosa coriandoli Epsom con rivestimento di Della Cavalleria. Foto per gentile concessione di @the_notorious_pink
Il mio budget di seta molto usato a Rose Colla cotettes Epsom. usato quotidianamente per quattro anni.
3. Avvolgiti con un kit a cinghia Constance
Il kit di cinghia Constance – quello con la fibbia “H” – è assolutamente un famoso oggetto Hermès. Non avrei considerato questo per nessun elenco di “budget”, se non fosse per mio figlio di 13 anni, che è in qualche modo in etichette di moda, in particolare Gucci (che è insolito per un bambino che indossa principalmente pantaloncini sportivi e magliette tutto l’anno, incluso l’inverno). Eravamo in un centro commerciale e voleva guardare le cinture di Gucci e Burberry. Ho pensato che non potevano essere troppo costosi – e wow, avevo torto. Le cinture sono spesso considerate un oggetto entry-level per le case di moda, perché il costo è un po ‘basso ed è un pezzo che può ottenere molta usura ed è di lunga durata, ma in questo caso l’ingresso è stato per un importo di $ 450, $ 500 – e superiore. Ad certo, le cinture di Hermes sono anche molto più costose, ma a differenza di molte altre cinture di moda, oltre all’iconografia di base del design “H” di Constance, che non limita lo stile e andrà dai jeans agli abiti, tu Ottieni anche un due ferri in quanto ogni cinturino è a doppia faccia, normalmente con un colore contrastante in una pelle diversa. La fibbia stessa è rimovibile, indicando se si sceglie di investire in un kit a cinghia molto più di un cinghia è possibile utilizzare le cinghie in modo intercambiabile con altre fibbie Hermes in hardware e design diversi. Non sono una persona a cintura, ma nel corso degli anni ho acquisito tre fibbie e quattro cinghie e queste sono praticamente le uniche cinture che indosso (in effetti, indosso un ideale ora mentre lo scrivo).
Kit a cinghia di costante, i prezzi variano a causa di fibbia, cinturino e larghezza.
Larghezza tipica 32 mm in pelle normale con fibbia: $ 645- $ 900
Kit a cinghia di costante in etain/jaune de napli con fibbia CDC in oro rosa, nuit blu/rosa sakura con guilloche oro giallo buckele e rosa Tyrien/blanc con fibbia Guilloche di palladio. Foto per gentile concessione di @the_notorious_pink
La fibbia e il cinturino sono separati e facilmente messi insieme.
Consiglio, se possibile, ottenere una fibbia testurizzata come la Guilloche perché i graffi non mostrano tanto.
Se ti piacciono le scarpe, prova i sandali Oran o Oasis
Hermès ha davvero aumentato il suo gioco di scarpe negli ultimi anni. Nel 2016 ha acquisito una partecipazione di minoranza in Pierre Hardy (hanno anche ottenuto la società di scarpe John Lobb negli anni ’70), e negli ultimi anni in particolare hanno visto una varietà ben ponderata di scarpe per adattarsi a ogni stile e occasione mentre era ancora producendo i classici per cui sono conosciuti. Un sandalo eccezionale, semplice e quotidiano, l’Oran (se ti piacciono i sandali piatti) e l’oasi (con un tallone a blocco impilato corto) sono un altro buon modo per immergere letteralmente le dita dei piedi nel mondo delle scarpe Hermès (mi dispiace, ho dovuto Fare questo ?? ♀️). Affidabile e sempre disponibili in una buona varietà di colori, sono in realtà solo un sandalo in stile scivolo di base, ma la loro semplicità è sofisticata e il prezzo è nella gamma di scarpe da altri designer di fascia alta. Ne ho un paio e tendo a indossarli tutta la primavera. **
Oran sandali: $ 630
Sandali Oran in Epsom litorale blu. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Sandali oasis: $ 730
Sandali oasis in epsom litorale blu. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Dwinning con un amico!
A credimento delle patatine: braccialetti di moda
Ci sono così tante buone opzioni nel reparto gioielli di moda. Se desideri un classico look Hermès, i braccialetti a smalto sono divertenti e molto avvincenti. Il Clic H (a/k/a Clic Clac, che era solito fare riferimento a un oggetto ormai interrotto ***) è un braccialetto di smalto su una base di metallo (hardware di palladio, oro o oro rosa) con una chiusura H, entra Una gamma di colori (nuovi per questa stagione sono alcune stampe) e può essere indossata da sola o impilata. È leggermente a forma di ovale. (A proposito, se acquisti un Clic H, è fondamentale sapere come aprirlo e chiuderlo correttamente. Chiedi al tuo associato di vendita di mostrarti – generalmente devi tenere insieme i lati per l’apertura e la chiusura – non è difficile , Basta essere consapevoli, perché l’apertura o la chiusura della chiusura la danneggerà in modo improprio.) Anche i normali braccialetti di Bangle di smalto sono su una base di metallo ma normalmente sono stampati con un adattamento di un design della sciarpa. Il mareRE ROUND e non può essere impilato uniformemente con i braccialetti Clic H. Entrambi gli stili di braccialetto sono disponibili in diverse larghezze. Si prega di notare che molti bracciali sono disponibili anche in più dimensioni per polsi di dimensioni diverse.
Bracelet di smalto H: $ 620 (stretto/clic h “) $ 690 (medio/” clic clac “). C’è anche spesso una versione più ampia disponibile.
Braccialetto stretto/clic H. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Braccialetto CLAC medio/clic. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Braccialetti di Bangle di smalto: $ 440 (stretto) $ 550 (medio) $ 690 (largo)
Albero di bracciale di canzoni, stretto. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Tree of Song Bangle, Medium. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Albero di bracciale di canzoni, largo. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Se desideri un look da Hermès più spigoloso, ci sono una buona varietà di bracciali in pelle con cui puoi iniziare. Il doppio tour di Behapi, uno stile di base della cinghia, avvolge due volte il polso ed è disponibile in un’opzione a doppia faccia. Altre opzioni a doppia wrap includono i bracciali a doppia escursione di Kelly e Rivale, ma uno dei nuovi design che mi piacciono molto è il mors. Se sei un fan del classico braccialetto di Collier de Chien, Hermès usa un assaggio di quello stile dei colletti con il piccolo cane clous ronds.
BEHIPI Double Tour, $ 330
Bracciale a doppia escursione di Behapi in azalee blu profondo/rosa. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Kelly Double Tour, $ 510
Bracciale a doppia escursione di Kelly in bleu encre/Ambre. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Rivale Double Tour, $ 540
Bracciale a doppia escursione Rivale in Rose Sakura. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Mini Pet Dog Clous Ronds, $ 520
Mini Pet Dog Clous Ronds Bracciale in Gris Perle. Foto per gentile concessione di Hermes.com
Quindi, sebbene questi articoli potrebbero non essere così eccitanti o che cadono la mascella come i grandi acquisti di biglietti, sono assolutamente buoni oggetti e “scelte intelligenti” per coloro che vorrebbero avere un assaggio di Hermès senza l’enorme impegno finanziario che è spesso coinvolto. Questi sono tutti oggetti affidabili per cui Hermès è noto e ognuno è una considerazione utile per coloro che vogliono provare questa casa di moda.
Ehi, questa volta ho alcune note a piè di pagina:
* Voglio davvero scrivere i “Twillies” plurali, ma Hermès dice che sono Twillys.
** Non volevo interrompere il mio post di luce qui, ma probabilmente tutti dovete sapere che la prima volta che ho indossato i miei nuovi sandali Oasis sono assolutamente caduto dalle scale. Avrei potuto essere i sandali, ma probabilmente ero io. Comunque, fai solo attenzione quando indossi delle scarpe nuove.
*** Ho intenzione di uscire su un arto qui e esaminerò i nomi confusi dei braccialetti di smalto. Nonostante ciò che dice il sito Web sugli attuali nomi dei braccialetti, il CLIC CLAC era originariamente un braccialetto di smalto con una chiusura ad incastro che non è più prodotta e il Clic HS era i braccialetti con la chiusura H. Ora sembra che il nome sia diverso in base alla larghezza. Per me questo è un po ‘confuso, ma non faccio le regole. Mentre ci sono, mentre faccio un po ‘di controllo per questo post, il mio SA mi ha informato che i braccialetti di chiusura incernierati (“Charniere”) saranno interrotti Non li ho inclusi qui in questo articolo.