Celestina Cruise 2010

Non è una grande notizia da riferire su questo argomento, tuttavia credevo che le donne potessero dilettarsi nel vedere una foto di ciò che trova dal mio designer personale preferito: la collezione Celestina Cruise 2010.

Uno dei forti adattamenti di Celestina è fare grinfie con materiali inaspettati e non tradizionali. Molti progettisti di borse si limitano alle pelli di animali e forse a qualche paglia o tela, tuttavia oltre a ciò, c’è un po ‘di creatività. Bene, non queste persone. Sono specializzati nell’utilizzo di materiali come legno, guscio e metalli per creare borse estremamente inventive e alla moda per ogni evento che potresti immaginare.

Qui abbiamo due esempi eccezionali: in primo luogo, la loro famosa presa di scatole inclini in quella che appare in una nuova iterazione in bronzo (in passato hanno fatto argento sterling). La presa è allo stesso tempo sottile e complicata, una combinazione estremamente difficile da raggiungere. La seconda presa sembra essere un design totalmente nuovo, molto probabilmente costruito in argento sterling, che sembra avere una bella e radiosa mamma di Pearl sul fondo. Queste frizioni sono comuni all’estetica di Celestina e non vedo l’ora di vedere cos’altro hanno in serbo nelle collezioni future.

Foto tramite wwd.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *