Net-A-Porter per donare il 20% dei profitti di oggi in beneficenza per la Giornata internazionale della donna

è la Giornata internazionale della donna e se non ne hai familiarità, molti marchi di moda e aziende sono interessati ad ampliare il tuo consapevolezza. La giornata, che è stata originariamente fondata nei primi anni del 1900, è destinata a sensibilizzare sulla disuguaglianza di genere e celebra la realizzazione femminile in tutto il mondo. Naturalmente, un’industria focalizzata sulle donne come la moda ha preso atto, net-a-porter e oltre.

L’ottimo impegno per la Giornata internazionale della donna che abbiamo trovato è stato da Net-A-Porter, che, oltre a lanciare la propria campagna hashtag per celebrare l’empowerment femminile (caricare la tua foto su Twitter o Instagram con #empowerEdby), Will Will Will Donare il 20% dei profitti dalle vendite di oggi su net-a-porter.com al Fondo femminile delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere. Non è un piccolo pezzo di cambiamento, quindi se hai pianificato un nuovo acquisto di primavera o due, ora è il momento di farlo, aiutarai una causa eccezionale nel processo.

Su DVF.com, Diane von Furstenberg, che è sempre stata particolarmente attiva nella filantropia incentrata sulle donne, ha fornito una nota sulla forza delle donne, oltre a un elenco di lettura di alcuni libri sulle battaglie che particolari autori hanno combattuto e vinto.

Jimmy Choo celebra anche, anche se offline. Il marchio ha ospitato un ricevimento di cocktail che celebra la giornata in India questa settimana e nei nostri libri, vale la pena notare.

Non tutti i marchi scelgono di aiutare gli enti di beneficenza che parlano alle preoccupazioni dei loro clienti, ma siamo sempre felici quando alcuni dei nostri preferiti fanno un passo avanti.

Per molte più informazioni sugli eventi della Giornata della donna internazionale che si trovano vicino a te, visita il sito Web di Holiday.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *