, siamo completamente immersi nelle borse della Milan Fashion Week, che si conclude oggi. La London Fashion Week è già andata e andata, e poi è a Parigi. Ma prima, renderemo omaggio ai partecipanti (e ai modelli) di Uber Trendy di MFW. Se giudichi le settimane della moda per il numero di apparizioni di Hadid e Jenner Runway, credo che MFW abbia facilmente avuto il massimo quest’anno finora. Se presti meno attenzione alle passerelle e generalmente giudichi le settimane della moda dallo stile di straordinarie donne che si aggirano al di fuori dei migliori spettacoli (colpevoli), tira su una sedia!
Grace Elizabeth
La modella Grace Elizabeth è stata identificata portando la borsa Burberry Lola fuori dallo spettacolo della primavera/estate 2020 dell’Alberta Ferretti alla Settimana della moda di Milano.
Ottieni ora
Camila Coelho
Ecco Camila Coelho, che sorride al sole con la sua Malle di Louis Vuitton fuori da Alberta Ferretti.
Ottieni ora
Kendall Jenner
Recentemente è stata identificata una recente bionda Kendall Jenner che trasportava una borsa in nylon in tessuto Prada White intorno a Milano. Era già di nuovo una bruna alla domenica sera Emmys.
Ottieni ora
Halima Aden
Il modello Halima Aden ha colpito lo spettacolo Fendi Spring/Summer 2020 durante la settimana della moda di Milano con questo elegante piccolo Fendi Peekaboo.
Ottieni ora
Gigi Hadid
Gigi Hadid ha avuto la stessa idea: qui sta lasciando il quartier generale di Versace durante la settimana della moda di Milano che trasportava un Blue Fendi Peekaboo accento con un cinturino Fendi.
Ottieni ora
Xenia Adonts
L’influencer Xenia Adonts ha portato la borsa “IT” di NYFW allo spettacolo MFW Armani SS20. È una versione in pelle intrecciata verde di The Bouch di Bottega Veneta, ovviamente.
Ottieni ora
Leonie Hanne
Leonie Hanne indossava una delicata borsa a cinghia Chanel allo spettacolo Max Mara SS20 a MFW. Leonie è un’influencer della moda tedesca, a proposito. Devi partire qui oggi sentendoti abbastanza aggiornati sugli influencer della moda europei.
Acquista borse a cinghia Chanel qui
Valentina Ferragni
E se il Milan Fashion Week ha una borsa “It” finora, è certamente il Fendi Peekaboo. Ecco Valentina Ferragni che arriva a Fendi con un Fendi Tiny Peekaboo.
Ottieni ora