nelle ultime due stagioni, sembrava che Jimmy Choo fosse alla deriva del marchio. Catturato da qualche parte tra il tentativo di placare i suoi clienti di lunga data e tentare di raggiungere un nuovo pubblico più giovane con borse coperte da motivi, borchie e finiture di vario genere, a volte ho lottato per trovare qualcosa che mi piace da Choo, un marchio che ha il Risorse e talenti da sfornare regolarmente colpi.
In quel contesto, l’acquirente di Jimmy Choo Parker mi fa sentire stranamente ottimista. Questa borsa non è una continuazione di una linea precedentemente di successo (come tendono così tante borse più semplici di Choo) e non è un miscuglio inedito di elementi visivi destinati ad essere “spigoloso”. Invece, è solo funzionale e dall’aspetto costoso, che non dovrebbe sembrare una rivelazione così enorme ma comunque.
La mia versione preferita di questa borsa è quella avorio perché il colore chiaro rende molto più facile vedere i dettagli nitidi e esatti del design, che sono molte delle attrazioni per me. L’hardware deve anche essere notato, in particolare gli luccicanti allegamenti per la porta della porta e le finiture della testa. Le linee e il metallo danno al design un debole soffio di industrialismo senza permettere all’umore di diventare opprimente, il che suggerisce qualcosa che non è stato ovvio in molte sacche recenti di Choo: un buon editing di design rigoroso. Molte delle altre borse del resort e della primavera del 2011 di Choo sembrano anche decisamente sane e ragionevoli, ma ancora con quella firma Jimmy Choo Sassiness, quindi speriamo che questa sia una tendenza che continui per il marchio. Ottieni Nordstrom per $ 1995.