Purseblog chiede: qual è la tua borsa del santo graal?

È bello avere obiettivi. Sano, anche. Non sono sicuro che ciò si applichi agli obiettivi dello shopping, ma numerosi di noi li hanno comunque. Sulla nostra borsa, i nostri membri hanno iniziato a chiamare le borse supreme dei loro sogni i loro “santi graal” o HGS in breve.

La portata di ciò che costituisce un santo graal può variare ampiamente. Per alcune persone, è la borsa suprema che possono realisticamente comprare e, per altri, è la borsa suprema, non importa il suo prezzo o la loro possibilità personale di desiderare mai di raggiungerlo. In entrambi gli scenari, Rarity ha in genere un ruolo; Dopotutto, conferire lo status di HG su qualcosa di prontamente disponibile e all’interno della propria fascia di prezzo sembra oltre al punto. Perché non solo acquistare la borsa, in quelle circostanze?

Nonostante il fatto che in genere non sono uno per i loghi (e Hermès non è in genere un marchio che li usa su borse), la mia versione del Santo Graal è una borsa Hermès Constance. Non è necessariamente quello sopra, anche se quello è sicuramente carino; Sarei entusiasta della normale pelle nera. È la borsa Hermès che molti catturano costantemente la mia attenzione, e mentre stiamo raccogliendo borse fantasy, immagino che potrei anche oscillare per le recinzioni.

Ora vogliamo avere tue notizie: qual è la tua borsa del Santo Graal e come sei arrivato a quella borsa per il titolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *