Michael Kors scommette pesanti su un nuovo hardware logo per la sua collezione Spring 2020 Bags

Michael Kors è uno dei più iconici designer americani del nostro tempo e la sua presentazione dello spettacolo in passerella a NYFW è una delle più costumi di stelle e molto Eventi previsti della settimana. Sebbene Michael Kors sia più sinonimo della sua linea di Michael Michael Kors (che potrebbe dimenticare la famigerata linea Hamilton Bag), lo spettacolo che Kors pubblica a NYFW mette in mostra la collezione Michael Kors. Forse è a causa di quella linea di diffusione che Michael Kors tende a raggruppare gli amanti delle borse in due categorie estreme: o li ami, o bene, non lo fai. Ad ogni modo, Kors continua a vedere il successo in quanto ha creato una chiara visione di un lusso nautico e così molto, Americana.

Forse nel tentativo di differenziare le sue borse di collezione dalla sua linea di diffusione, Kors ha introdotto un nuovo logo hardware per l’autunno 2019. Secondo i canali dei social media del marchio, l’hardware “MKC” è stato disegnato a mano dallo stesso Michael Kors e si basa su Schizzi da quando era solo un adolescente. Questa mossa è davvero non sorprendente, poiché l’ossessione del logo è al suo apice. Per la primavera 2020, Kors continua a capitalizzare il movimento del logo, basandosi fortemente su questo nuovo marchio, sia su larga scala che su piccola scala.

Nel complesso, la collezione era abbastanza nautica a tema, con stelle e strisce accompagnate da toni di blu, bianco e oro. I modelli hanno accessoriato ai loro look americana con sacchetti di paglia, perfetti per una giornata primaverile o estiva. Sebbene il “MKC” sia stato presentato in tutta la collezione, c’erano alcune forme che non presentavano il nuovo logo. È stata mostrata una borsa da bowling a manico in pelle liscia e una borsa a lembo con un buck di cinghia come i dettagli. Visualizza tutte le borse qui sotto.

[Foto tramite Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *