Paris Haute Couture Week: Christian Dior

Grande notizie, tutti – è fantastico essere di nuovo un plutocratico tesh e ricco! cambiare di conseguenza.

Davvero, dove sarebbero questi ideali molto più correttamente sullo schermo che allo spettacolo Christian Dior Haute Couture questa settimana a Parigi? John Galliano ha disegnato il suo spettacolo Cruella-Meets-English-Nobility con colture da equitazione e strisce di capelli di Spose of Frankenstein Grey, nonché, anche se non ho adorato questa collezione tanto quanto ho fatto lo spettacolo di Lingerie-As-Oderwear di Sei mesi fa, non potevo aiutare comunque sorridere. Haute Couture Week è come avere un grande abbraccio alla moda grande e scintillante.

Questa collezione è tipo di fantastica in quanto le persone che avranno davvero soldi sufficienti per acquistarla sono state molto probabilmente ricche per così numerose generazioni che potrebbero non vederlo come affascinante o sovversivo – è semplicemente retrò! È come quello che la nonna ha usato quando è uscita per soddisfare il nonno dopo la sua caccia alla volpe! così come le persone ovviamente fanno ancora quel genere di cose, secondo una donna incredibilmente ricca che viveva nella mia sala durante il mio primo anno di college. Davvero, è strano chiedere a una ragazza di 18 anni cosa sta facendo per il fine settimana e sentirla dire, senza traccia se ironia, che sta andando nella tenuta della sua famiglia per la convenzionale caccia autunnale.

Comunque, non è quello di cui stiamo parlando qui. Stiamo parlando di Couture! Purtroppo, ho favorito principalmente lo styling rigido per il lip e i tocchi equestri ai vestiti reali, sebbene c’erano alcuni pezzi che erano straordinari assoluti. Gli abiti in pizzo leggermente colorati, i regimi di colore rosso e grigio che mi hanno ricordato la cinematografia nei Basterdi implorati, così come lo smoking Redux Ruffled Ballgown erano tutti sufficienti per trasferirmi completamente nella terra della visione della moda di Galliano.

Immagini attraverso la moda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *