Per la sua collezione F/W 2011, Tory Burch ha dichiarato: “È la campagna inglese soddisfa l’abbigliamento sportivo americano”. Non solo suona vero, ma allo stesso modo posso vedermi usarlo – ogni singolo sguardo. L’abbigliamento non equivale solo all’usura, tuttavia sembrano anche semplici e facili nella loro combinazione e nell’esecuzione.
Simile con le stagioni passate, c’era un’atmosfera degli anni ’70 sottostante a gran parte della linea. Altri principali motivi della Mercedes-Benz Fashion Week New York Tory Burch Show includevano tweed, blocco dei colori, patchwork, camicette di prua, motivi tartan, rivestimenti in pelliccia e pantaloni a gamba larga.
La combinazione ideale di New-York-cool è stata infusa nell’intera collezione-dal molto più vivace a molto più grave, la collezione non ha perso un colpo. Quando riguardava gli accessori mi sono innamorato. Mentre tutti noi comprendiamo il logo omonimo di Tory, avere solo quello spettacolo in una piccola dose è esattamente quanto ci piace a numerosi di noi, così come le sue borse autunnali del 2011 fanno proprio questo. C’erano struttura, cinghie lunghe, cartelle di pelle scamosciata e piccoli sacchetti di tweed.
Visualizza l’intera collezione dopo il salto!
Tutte le immagini © 2011 Purseblog.com